netnoc-logo.png

netnoc blog : tutto un altro content marketing.

L'importanza dell'email per il content marketing

22/07/16 8.30 / di Pasquale Borriello posted in content marketing, email

Le newsletter sono ormai un retaggio del passato? È proprio vero che avviene tutto sui social e che le persone non utilizzano più l’email perché c’è WhatsApp? Al contrario di quello che si pensa, l’email non è morta e l’email marketing è più efficace che mai. Vediamo come sfruttarlo per promuovere il tuo content.

Leggi di piú

netnoc podcast: Il bernoccolo del Content #20

20/07/16 8.30 / di Andrea Ciulu posted in podcast

Oggi non possiamo fare a meno di parlare di Pokémon Go, il fenomeno che nel giro di una settimana ha ribaltato tutti i punti di riferimento e ha fatto crescere il valore di Nintendo del 90%. 

Leggi di piú

Netnoc Content Marketing Weekly #46

18/07/16 16.17 / di Pasquale Borriello posted in content marketing, weekly

Tante news questa settimana: dal ragazzo che fa causa a Snapchat per contenuti inappropriati al fenomeno Pokemon Go. Ecco quello che dovete sapere.

Leggi di piú

Content Marketing per aziende B2B: ecco cosa devi sapere

15/07/16 8.30 / di Pasquale Borriello posted in content marketing

Le aziende che vendono servizi e prodotti pensati per altre aziende sono particolarmente coinvolte nel trend del content marketing. Un po' perché per i loro mercati l'advertising spesso non è una via percorribile e un po' perché il content marketing può rapidamente impattare in modo significativo sul business. E allora vediamo perché fare content è la soluzione ideale per le aziende business-to-business (B2B).

Leggi di piú

netnoc podcast: Il bernoccolo del Content #19

13/07/16 8.30 / di Andrea Ciulu posted in podcast

Oggi cerchiamo di capire se non ci siano in giro troppi contenuti. È l’esperienza di ciascuno di noi: basta aprire i nostri feed Twitter, Instagram o Facebook per essere sopraffatti in poco tempo dalla quantità di contenuti. Il punto è che la nostra capacità di consumare contenuti non può crescere oltre un certo livello, mentre la produzione cresce a ritmo folle.

Leggi di piú

Vuoi ricevere gli aggiornamenti del blog?

Iscriviti alla newsletter